Progressive da Ufficio
Progressive da Ufficio
Lavoro ergonomico
Ti risulta talvolta difficile leggere sullo schermo del PC? Dopo una lunga giornata trascorsa davanti allo schermo hai gli occhi secchi e mal di testa? Gli occhiali per PC potrebbero essere la giusta soluzione.
Sul posto di lavoro è necessario spostare lo sguardo continuamente dal monitor, alla scrivania, ai colleghi, mettendo a fuoco a distanze diverse in poche frazioni di secondo. Con l’età gli occhi si stancano sempre di più e fanno sempre più fatica a mettere a fuoco. Inconsapevolmente allora cerchiamo di compensare il difetto visivo assumendo posture errate che possono causare dolori diffusi. Le nostre lenti per PC aprono nuove prospettive: alleggeriscono il lavoro dei tuoi occhi e risparmiano tensioni a collo e spalle. Così la visione torna ad essere rilassata!
Postura ergonomica
- Le lenti progressive per PC rappresentano una soluzione confortevole nelle attività al computer. Le ampie aree di visione della lente per il vicino e la distanza intermedia, favoriscono un lavoro più rilassato: anche i più piccoli dettagli tornano ad essere visibili a distanza di lettura con una visione nitida fino 5 metri. Le ampie zone di visione aiutano, inoltre, a mantenere una postura corretta di testa e corpo per un comfort visivo eccellente.